Spedizioni attraverso ClematisOnline

Costi di Spedizione
Per acquisto superiori € 75,- ; spedizioni gratuite!
Tutti i rampicanti ordinati e pagati verranno inviate entro 5 giorni. Chiediamo un contributo per le spese di spedizione di € 7,95 per ogni ordine (in Italia). Il resto delle spese di spedizione (vasi pesanti e piante ad alto fusto sono relativamente alti) e saranno a nostre spese.

Servizio spedizioni
Tutte le consegne verranno effettuate da Eurodis. Se al momento della consegna non troveremo nessuno in casa,i pacchetto verrà riconsegnato nel successivo giorno lavorativo o verrà lasciato eventualmente ad un vostro vicino. Troverete in entrambi i casi su un messaggio nella casella postale. Nel caso non riuscissimo a consegnare il pacchetto a nessuno, provvederemo a consegnare il pacchetto in un vicino punto di raccolta dove potrà essere ritirato fino a 3 settimane dalla data di consegna. Vi consigliamo di ritirare il pacchetto il prima possibile in modo da garantire la sopravvivenza alle piante.

* Clematis The President

* Clematide The President


Imballaggio
Le piante rampicanti vengono imballate da noi con gran cura, in modo da evitare il danneggiamento di esse nel trasporto.Inoltre garantiamo che le piante siano ben protette dalla disidratazione e dalla perdita di terreno, in modo che possano essere trasportate facilmente. Una volta ricevute le piante, verificate che esse siano ben lubrificate (controllate l’etichetta di accompagnamento) e, se necessario, piantarle (anche in un vaso) o in un secchio d’acqua. Dopo piantate le piante (senza vasi) direttamente nel terreno.

Procedure d’ordine
Come Ordinare tramite il nostro shop in soli 3 semplici passaggi:
1. selezionare le piante che si desidera ordinare nel vostro carrello della spesa;
2. Vai alla cassa, inserisci il tuo indirizzo (e possibilmente che l’indirizzo di consegna possa essere anche diverso dal proprio indirizzo) e selezionare il metodo di spedizione;
3. Selezionare il metodo di pagamento ( pagamento possibile tramite sito di PayPal o tramite la propria banca) e confermare l’ordine. Riceverete un’ email di conferma del vostro ordine.

Procedure di restituzione
Se i prodotti non soddisfano le vostre aspettative, se non utilizzati vi preghiamo di rinviarli nella confezione originale. L’utente avrà in questo caso a proprio carico le spese di spedizione. Tutte le cancellazioni devono pervenirci per iscritto. Questo sarà possibile o via e-mail, fax o posta. Nella disdetta dovranno essere specificati almeno nome, cognome e numero di fattura. Per avere un rimborso (per pagamento anticipato o via Paypal), avremo bisogno anche delle vostre cordinate bancarie. N.B: Il conto bancario specificato per il rimborso deve essere uguale al conto con cui avete effettuato il pagamento a ClematisOnline.it. Questo a causa di eventuali frodi.

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 64 e segg. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), ClematisOnline si impegna a rimborsare la spesa dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, purché la merce venga rispedita sostanzialmente integra e nel suo imballo con pacco postale entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento indirizzato a ClematisOnline, Verhoevenstraat 77, 3818PL Amersfoort (Paesi Bassi). Le spese dirette di restituzione dei prodotti alla ClematisOnline sono a carico del cliente.



I più venduti